Spedizione

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Prezzi e IVA: Tutti i prezzi indicati nel sito web sono comprensivi di IVA e, se non diversamente indicato, non includono le spese di spedizione e altre imposte. Le spese di spedizione (e la relativa IVA o altre imposte) verranno visualizzate chiaramente sullo schermo prima del completamento dell'ordine e saranno confermate nella conferma d'ordine.

Modalità di pagamento: Per il pagamento degli ordini, accettiamo esclusivamente le seguenti modalità: VISA, MasterCard, Maestro, PayPal, Apple Pay, Clearpay o Réveli Gift Card.

Paesi di spedizione: Accettiamo ordini con consegna in Italia e nei seguenti Paesi dell'Unione Europea: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Slovacchia, Spagna e Svezia. Nota: non accettiamo spedizioni a indirizzi militari, a punti di ritiro, caselle postali e strutture speciali.

Spese di spedizione: La spedizione è gratuita per ordini in Italia. Per ordini nell'Unione Europea, la spedizione è gratuita per importi pari o superiori a 250,00 €. Per ordini di importo inferiore a 250,00 €, è previsto un contributo di spedizione di 20,00 €. Eventuali costi di spedizione saranno visibili nel riepilogo del carrello.

Proprietà dei prodotti: Fino a quando il pagamento non è stato effettuato per intero, il/i prodotto/i ordinati rimangono di nostra proprietà.

Verifica alla consegna: Al momento della consegna dei prodotti da parte del vettore selezionato, il cliente o un suo rappresentante deve verificare che il numero dei pacchi consegnati corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna e che i pacchi e i sigilli siano intatti, non danneggiati, umidi o alterati. È necessario controllare che i prodotti spediti rispondano alle caratteristiche descritte nella conferma d’ordine e che non siano incompleti. A titolo di conferma della consegna, sarà richiesta la firma a mano o elettronica del cliente o di altra persona presente all'indirizzo di consegna indicato. Una volta avvenuta la consegna, il rischio e la responsabilità del/i prodotto/i ordinati vengono trasferiti al cliente.

Tempi di spedizione: Gli ordini effettuati vengono spediti dal nostro magazzino dal lunedì al venerdì, tra le 13:30 e le 17:00. Gli ordini effettuati nel fine settimana e nei giorni festivi saranno evasi a partire dal giorno lavorativo successivo. Gli ordini di articoli già disponibili a magazzino verranno spediti entro 24 ore dalla conferma dell'ordine. Gli articoli momentaneamente esauriti e realizzati su ordinazione verranno spediti entro 3 settimane e, comunque, entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto.

Ritardi nella consegna: In determinati periodi dell'anno, potranno verificarsi ritardi nelle consegne per motivi organizzativi o di carenza di personale; tali variazioni verranno comunicate via email. Se la consegna non avviene entro 30 giorni o entro il termine stabilito, potrà richiedere un termine supplementare. In caso di mancata consegna anche entro tale termine, potrà risolvere il contratto e ottenere il rimborso. Al momento della consegna, si prega di verificare la corrispondenza e l’integrità dei prodotti. Una firma sarà richiesta per conferma della ricezione.