La nostra prima serata. La presentazione della nuova collezione ETCH con un evento esclusivo

Un aperitivo speciale nella migliore tradizione milanese con dj set e mostra dei disegni e gioielli per celebrare il lancio della nuova collezione

Giovedì 15 giugno abbiamo presentato la nostra prima collezione di gioielli "ETCH", incentrata sui ricordi "incisi". Gioielli tattili, ergonomici e intuitivamente scelti sono come pezzi di un puzzle che si adattano all'umore, basandosi sulle associazioni e sui ricordi che il colore rappresenta.

Tulle beige trasparente, pietre naturali nere, rami di un vecchio albero appassito che si è spezzato durante la recente tempesta, sabbia fine, vividi muschi verdi e astratta costruzione dei supporti in madreperla... Tutto è stato realizzato per respirare un'atmosfera di naturalità, spontaneità e sincerità. Collane, orecchini e anelli colorati hanno immediatamente catturato lo sguardo dell'osservatore, che si è perso tra gli affascinanti colori neon, nude e classici.

La collezione riguarda quel senso di connessione interiore con il proprio umore attraverso il colore e la forma. Ogni ospite poteva percepire quella relazione, scegliere e provare un gioiello che rifletteva la sua individualità e stato d’animo.

È stato bello condividere con i nostri ospiti e clienti il momento di traguardo cosi importante. Réveli è nato dal piacere di creare e condividere questa gioia con altre persone, osservare come essa si riflette nei loro cuori e nei loro corpi. Non c’è nulla di più gratificante di vedere i nostri anelli diventare elementi dei look quotidiani dei nostri clienti.