Comfort è una nuova bellezza
Da quando indossiamo i gioielli dalla mattina fino alla tarda sera, la loro vestibilità e comfort sono diventati particolarmente rilevanti.
Oltre alla maesteria e al design, bisogna pensare all'ergonomia. I gioielli dovrebbero portare libertà e gioia di movimento e non devono avere una struttura troppo rigida e restrittiva. La perfetta lucidatura all'interno, la corretta chiusura degli orecchini, una misura comoda sono sinonimi della tua autostima e buon umore.
La composizione della lega a contatto con il corpo deve consistere esclusivamente dai materiali ipoallergenici di alta qualità che danno quella piacevolissima sensazione al tatto. Le leghe incognite, non preziose, rivestite ogni tanto con un sottile strato di oro o argento che tendono di scomparire col tempo, possono provocare delle allergie e lasciare dei segni sulla pelle.
I gioielli Réveli sono fatti con una simmetria e proporzioni armoniche. L'ergonomia di ogni gioiello è accuratamente calibrata. Anelli e orecchini sembrano integrarsi con il corpo dei loro proprietari. Gli orecchini pendenti più grandi saranno molto leggeri e gli anelli non interferiranno con le attività quotidiane.
Indossa solo quei gioielli in cui ti senti a tuo agio, a casa e per strada, anche nei giorni più freddi o con tempo inclemente. Puoi goderti le cose intorno solo quando nulla interferisce o ti limita.